mercoledì 12 dicembre 2012

Le regole del Baratto

Il 13 gennaio, presso lo Spazio Giovani di Via Como 21 a Varese si terrà il primo evento dell'associazione a cui è invitato chiunque desideri passare una giornata un po' originale e divertente!
Durante la giornata tutti i soci potranno effettuare i loro scambi in maniera totalmente libera, seguendo poche semplici regole.


1)      Al momento del baratto potranno partecipare tutti i soci iscritti all’associazione. Sarà possibile essere iscritti come soci solo in veste di privati cittadini o di associazioni non a scopo di lucro. Per diventare soci si può scrivere via e-mail ad asso_allora@libero.it  
2)      Sono vietati scambi di generi alimentari e di animali.
3)      Nessuno scambio potrà essere effettuato con il pagamento in contanti di eventuali differenze.
4)      Gli oggetti e servizi da barattare non devono in qualche modo violare le vigenti leggi italiane.
5)      Il valore di scambio di un oggetto è a discrezione delle persone, non necessariamente segue il valore economico.
6)      Si pregano i soci di scambiare esclusivamente oggetti funzionanti, per rispettare il principio del “non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te”. A nessuno piace ricevere delle fregature.
7)      Ogni socio è responsabile per se, per i propri scambi e per il posto che utilizza. Si prega quindi di mantenere il locale pulito.


Nessun commento:

Posta un commento